indice principale
INDICE

Categorie :  Scienze Alternative

Akhenaton - L'associazione e la loggia
Scienze Alternative

Associazione di natura massonica. Si propone di approfondire la ricerca sulle fonti del sapere iniziatico. News e pubblicazioni.

Andromeda
Scienze Alternative

Un progetto editoriale e di divulgazione del pensiero eretico in campo scientifico, medico, filosofico e politico.

Angels of Mars
Scienze Alternative

Per scoprire le civilta' misteriose, il fenomeno Ufo, i viaggi nel tempo, avere informazioni su Marte e sul Nazismo. Archivio immagini, libri, video e Dvd.

Antigravità
Scienze Alternative

L'associazione svolge attività di studio di fenomeni per poter fuggire dal potenziale gravitazionale terrestre. Presenta risorse in linea e contributi sull'antigravità, dai fenomeni fisici più noti, alle teorie sulla levitazione.

Centro Endospaziale
Scienze Alternative

[Torino] Associazione dedicata all'infinito e all'evoluzione dell'astronautica. Presenta le attività e i gruppi affiliati.

Centro Studi Creazionismo
Scienze Alternative

Il movimento di opinione presenta argomenti di carattere religioso e scientifico a favore del creazionismo e contrari all'evoluzionismo darwiniano.

Centro Studi Fisica Riviera dei Fiori
Scienze Alternative

Viene ipotizzato e presentato un nuovo principio della dinamica preferendo il lato divulgativo a quello strettamente tecnico.

Club dei Bioenergetici
Scienze Alternative

Forum di discussione su temi relativi all'energia vitale, alla bioenergetica, alle terapie psicocorporee, alle scoperte e alle teorie di Wilhelm Reich, e ai continuatori della sua opera.

Criptozoologia by Lorenzo Rossi
Scienze Alternative

Fotografie, filmati, disegni, storie e descrizioni di animali misteriosi.

Franchi, Bruno
Scienze Alternative

Un viaggio alla scoperta di sé, proposta dall'autore. Biografia, le pubblicazioni, le poesie, la presentazione dell'ultimo libro. L'orgonomia e l'orgonoterapia di Reich.